Buono a sapersi

  • Arrivo dalle 14:30 alle 19:00 (al check-in gli ospiti devono esibire un documento di riconoscimento con foto e una carta di credito).
  • Partenza dalle 8:00 alle 9:30.
  • Late check-in su richiesta in base alla disponibilità, verrà richiesto un supplemento.

La nostra struttura è interamente accessibile in quanto dotata di ascensore che collega tutti i piani (compresa la lavanderia e il garage). L’ampio parcheggio consente di non avere problematiche per lo spazio.

Di seguito alcuni dettagli tecnici sulle misure:

  • ascensore larghezza porta 80 cm, profondità 135 cm e larghezza interno ascensore 108 cm;
  • porta appartamenti larghezza 79 cm;
  • corridoi larghezza 122 cm;
  • porta entrata in struttura 120 cm.

Al momento della prenotazione sarà richiesta una caparra per confermare la vostra prenotazione.

Sono ammessi animali domestici con un supplemento aggiuntivo (si accetta un massimo di un animale).
Per ulteriori dettagli e informazioni sulle condizioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie per garantire un soggiorno confortevole sia a voi che al vostro amico a quattro zampe.

Durante il periodo di bassa stagione il soggiorno minimo è di 2 notti.
Per i mesi di luglio e agosto il soggiorno minimo richiesto è di 7 notti, con arrivo e partenza previsti il sabato.

A partire dal 1° novembre 2015 è stata introdotta l’imposta di soggiorno, pari a € 2,00 a persona a notte (massimo 10 notti). I bambini di età inferiore ai 14 anni sono esclusi dal pagamento. Tale importo sarà aggiunto al costo totale del vostro soggiorno e dovrà essere pagato direttamente presso la struttura al momento del check-out.

Prenotando direttamente sul nostro sito garantiamo il miglior prezzo rispetto a qualsiasi altro portale.

È richiesto il pagamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale della prenotazione al momento della prenotazione. L’importo della caparra non sarà rimborsato al cliente in caso di cancellazione. La carta verrà usata per addebitare o pre-autorizzare le penali di cancellazione come riportato di seguito.
 
TERMINI E CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
• Cancellazione con penale pari al 75% dell’importo totale della prenotazione da 29 giorni a 15 giorni prima della data prevista di check in.
• Cancellazione con penale pari al 100% dell’importo totale della prenotazione da 14 giorni prima della data prevista di check in.
• Il mancato arrivo, l’arrivo posticipato o la partenza anticipata comporteranno l’addebito del 100% della prenotazione.
 
Gli importi delle penali verranno addebitati solo in caso di effettiva cancellazione della prenotazione secondo le modalità precedentemente riportate. Nel caso in cui l’addebito o la pre-autorizzazione di una penale abbia esito negativo, l’hotel si riserva il diritto di annullare la prenotazione senza alcun preavviso.
Email Telefono WhatsApp
Email
Email
Telefono
Chiama
WhatsApp
Whatsapp